|
|
MODALITA' DI CONSEGNA & SPEDIZIONE DELLA MERCE |
CONSEGNA
TRAMITE CORRIERE NOSTRO INCARICATO:
Per un servizio di consegna
affidabile abbiamo scelto i partner migliori ... |
|
|
|
|
www.brt.it |
www.gls-italy.com |
www.susa.it
|
www.artoni.com |
|
La consegna
delle macchine,
effettuata tramite corriere Ns/incaricato, avviene solitamente entro le
24/72 ore lavorative successive alla conferma
dell'ordine (per le macchine disponibili in pronta consegna e salvo disponibilità
della merce); Il corriere incaricato
alla consegna effettuerà la stessa direttamente presso il domicilio
dell'acquirente. Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso
sia impossibile la consegna per irreperibilità del destinatario o sia
impossibile contattare lo stesso in caso di consegna su
appuntamento, sono a carico
dell'acquirente. IMPORTANTE: Prima di ritirare la merce, assieme al vettore,
verificare l'integrità
del pacco ed in caso di manomissione, incuria o apparenti danni
all'imballo, effettuare reclamo
al corriere mettendo Riserva Scritta sulla bolla/documento di arrivo "Ritiro
la Merce con Riserva di Verifica".
Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio di cortesia
aggiuntivo, in quanto estranei ai fatti, forniremo un servizio
aggiuntivo di assistenza per cercare di risolvere il problema
riscontrato. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno
accettati reclami di nessun tipo. Ai sensi dell' art.1510 del Codice
Civile in materia di acquisti a distanza, il venditore non ha
alcuna responsabilità per eventuali ritardi di consegna causati
dal vettore e non'è in alcun modo responsabile degli eventuali
danni da esso provocati. La merce viaggia con l'imballo
originale realizzato dal produttore. La nostra azienda prima di
spedire qualsiasi articolo apre, verifica e reimballa in maniera
molto accurata tutti gli articoli. La legge prevede che la
responsabilità del venditore termina nel momento in cui lo
stesso affida la merce al vettore incaricato al trasporto. La
merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario pertanto, al
momento del ritiro del pacco, prima di ritirare la merce,
assieme al vettore, verificare l'integrità del pacco ed in caso
di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere mettendo
riserva sulla bolla di arrivo, non tenendoci responsabili di
qualsiasi danno. In caso di mancata riserva sul documento di
arrivo della merce non saranno accettati reclami. Eventuali reclami saranno accettati solo ed
esclusivamente se pervenuti entro 8 gg. dalla data di
ricevimento del materiale, ove non sussistano tali condizioni
non sarà nostro obbligo rimborsare eventuali danneggiamenti
della merce consegnata; IMPORTANTE: il destinatario ha
DIRITTO di far attendere il corriere per un paio di minuti al
fine di poter controllare la scatola ed il suo contenuto (in
caso di problemi con il corriere contattateci immediatamente),
Eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del
corriere, causata dalla comunicazione di un indirizzo errato e/o
dalla mancata reperibilità del destinatario, restano a carico
dell'acquirente/destinatario. Nell'Imballo
troverete una BUSTA ADESIVA contenente tutti i documenti del
prodotto acquistato, si pertanto prega di togliere tutti i
documenti allegati prima di smaltire l'imballo.
Si ricorda che la
Merce Viaggia a Rischio e Pericolo dell'Acquirente
|
|
N.B. Per merce ingombrante e/o
voluminosa chiedere il "calcola tariffa" a mezzo e-mail; si fa
presente che il calcolo dei pesi deve essere effettuato con la formula
peso/volume; |
Per
isole minori, zone disagiate e zone franche si prega di richiedere
un preventivo in maniera da conoscere con esattezza i costi del
trasporto che verranno addebitati. I prodotti che godono della
promozione "Trasporto Gratuito" nel caso in cui la consegna dovesse
avvenire presso zone franche e/o isole minori saranno comunque
soggetti ad un addebito di trasporto. |
-
Le Spese di Trasporto
vengono addebitate in fattura
-
Le macchine vengono
consegnate nell'imballo originale
-
Alcune macchine vengono
consegnate da assemblare
-
L'eventuale montaggio
finale
resta a carico dell'acquirente
-
Le Spedizioni dei
Ricambi hanno una tariffa diversa a seconda della tipologia
|
Servizio Tracking On-Line Corriere BARTOLINI
|
Servizio di
ricerca per avere informazioni sullo stato
della vostra spedizione, basta inserire il
Numero del D.d.t. di consegna che vi è stato
inviato a mezzo E-Mail contestualmente alla
spedizione e cliccare sull'apposito pulsante
di ricerca; Se non avete con Voi il numero
del D.d.t. potete richiederlo tramite E-Mail
o telefonare in azienda per richiedere
maggiori informazioni sul servizio di
ricerca spedizione o conoscere lo stato
della spedizione stessa. |
Attraverso
questo BOX di ricerca potrete rintracciare
la vostra spedizione, basterà inserire il
Numero del D.d.t. (Documento di Trasporto) e
sarete reindirizzati sul sito gestionale
della Bartolini che vi permetterà di
monitorare in tempo reale lo stato della
vostra spedizione ed avere informazioni
sulla data di consegna |
|
Servizio Tracking
Corriere
SUSA |
Per conoscere lo
stato della vostra spedizione da Noi affidata al
corriere SUSA potete contattarci in azienda ai
numeri telefonici sotto riportati oppure
contattare direttamente il corriere SUSA
visitando il Sito Web del Corriere:
www.susa.it |
"
Comunicare sempre il numero del D.d.t. di
consegna da Noi inviato tramite E-Mail" |
|
Servizio Tracking
Corriere
ARTONI |
Per conoscere lo
stato della vostra spedizione da Noi affidata al
corriere ARTONI potete contattarci in azienda ai
numeri telefonici sotto riportati oppure
contattare direttamente il corriere il corriere
ARTONI visitando il Sito Web del Corriere:
www.artoni.com |
"
Comunicare sempre il numero del D.d.t. di
consegna da Noi inviato tramite E-Mail" |
|
Servizio Tracking
Corriere
GLS |
Per conoscere lo
stato della vostra spedizione da Noi affidata al
corriere GLS potete contattarci in azienda ai
numeri telefonici sotto riportati oppure
contattare direttamente il corriere GLS
visitando il Sito Web del Corriere:
www.gls-italy.com |
"
Comunicare sempre il numero del D.d.t. di
consegna da Noi inviato tramite E-Mail" |
|
|
|
CONSEGNA CON NOSTRO MEZZO:
In casi
particolari o su specifica richiesta del cliente la consegna può essere effettuata con mezzo nostro,
in questo caso un tecnico nostro
incaricato consegnerà direttamente la merce al domicilio dell'acquirente e
provvederà al montaggio ed al collaudo della macchina acquistata
fornendo altresì tutte le informazioni
necessarie per un corretto utilizzo ed una corretta manutenzione.
RITIRO
PRESSO LA NOSTRA SEDE:
Tutti
coloro che hanno la possibilità di recarsi presso la nostra sede possono
ritirare la merce direttamente franco ns/magazzino, è consigliato
comunque preavvisare telefonicamente al fine di verificare la
disponibilità a magazzino del prodotto che si intende acquistare. Per
sapere come raggiungere la nostra sede: Clicca
Qui!
|