Torna all'home page Torna all'indice 0775/601430 --- info@delbroccosrl.it
  Modalità di Spedizione  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Torna all'indice

Assistenza Clienti 848 002244
Assistenza Clienti
Condizioni Generali Azienda Certificata
 

MODALITA' DI CONSEGNA & SPEDIZIONE DELLA MERCE

CONSEGNA TRAMITE CORRIERE NOSTRO INCARICATO:

Per un servizio di consegna affidabile abbiamo scelto i partner migliori ...
www.brt.it www.gls-italy.com www.susa.it www.artoni.com
 

La consegna delle macchine, effettuata tramite corriere Ns/incaricato, avviene solitamente entro le 24/72 ore lavorative successive alla conferma dell'ordine (per le macchine disponibili in pronta consegna e salvo disponibilità della merce); Il corriere incaricato alla consegna effettuerà la stessa direttamente presso il domicilio dell'acquirente. Le eventuali spese di giacenza della merce presso il corriere, nel caso sia impossibile la consegna per irreperibilità del destinatario o sia impossibile contattare lo stesso in caso di consegna su appuntamento, sono a carico dell'acquirente. IMPORTANTE: Prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificare l'integrità del pacco ed in caso di manomissione, incuria o apparenti danni all'imballo, effettuare reclamo al corriere mettendo Riserva Scritta sulla bolla/documento di arrivo "Ritiro la Merce con Riserva di Verifica". Solo ed esclusivamente in questo caso, come servizio di cortesia aggiuntivo, in quanto estranei ai fatti, forniremo un servizio aggiuntivo di assistenza per cercare di risolvere il problema riscontrato. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno accettati reclami di nessun tipo. Ai sensi dell' art.1510 del Codice Civile in materia di acquisti a distanza, il venditore non ha alcuna responsabilità per eventuali ritardi di consegna causati dal vettore e non'è in alcun modo responsabile degli eventuali danni da esso provocati. La merce viaggia con l'imballo originale realizzato dal produttore. La nostra azienda prima di spedire qualsiasi articolo apre, verifica e reimballa in maniera molto accurata tutti gli articoli. La legge prevede che la responsabilità del venditore termina nel momento in cui lo stesso affida la merce al vettore incaricato al trasporto. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario pertanto, al momento del ritiro del pacco, prima di ritirare la merce, assieme al vettore, verificare l'integrità del pacco ed in caso di manomissione o incuria, fare reclamo al corriere mettendo riserva sulla bolla di arrivo, non tenendoci responsabili di qualsiasi danno. In caso di mancata riserva sul documento di arrivo della merce non saranno accettati reclami. Eventuali reclami saranno accettati solo ed esclusivamente se pervenuti entro 8 gg. dalla data di ricevimento del materiale, ove non sussistano tali condizioni non sarà nostro obbligo rimborsare eventuali danneggiamenti della merce consegnata; IMPORTANTE: il destinatario ha DIRITTO di far attendere il corriere per un paio di minuti al fine di poter controllare la scatola ed il suo contenuto (in caso di problemi con il corriere contattateci immediatamente), Eventuali spese di giacenza della merce presso il deposito del corriere, causata dalla comunicazione di un indirizzo errato e/o dalla mancata reperibilità del destinatario, restano a carico dell'acquirente/destinatario. Nell'Imballo troverete una BUSTA ADESIVA contenente tutti i documenti del prodotto acquistato, si pertanto prega di togliere tutti i documenti allegati prima di smaltire l'imballo.

Si ricorda che la Merce Viaggia a Rischio e Pericolo dell'Acquirente

TABELLA DEI COSTI DI TRASPORTO - Franco ITALIA *

0-5 Kg 6-10 Kg 11-25 Kg 26-50 Kg 51-75 Kg 100 Kg e Oltre
10,00 12,50 18,00   25,00   35,00   40,00 Q.le

N.B. Per merce ingombrante e/o voluminosa chiedere il "calcola tariffa" a mezzo e-mail; si fa presente che il calcolo dei pesi deve essere effettuato con la formula peso/volume;

Per isole minori, zone disagiate e zone franche si prega di richiedere un preventivo in maniera da conoscere con esattezza i costi del trasporto che verranno addebitati. I prodotti che godono della promozione "Trasporto Gratuito" nel caso in cui la consegna dovesse avvenire presso zone franche e/o isole minori saranno comunque soggetti ad un addebito di trasporto. 

  • Le Spese di Trasporto vengono addebitate in fattura

  • Le macchine vengono consegnate nell'imballo originale

  • Alcune macchine vengono consegnate da assemblare

  • L'eventuale montaggio finale resta a carico dell'acquirente 

  • Le Spedizioni dei Ricambi hanno una tariffa diversa a seconda della tipologia

Servizio Tracking On-Line Corriere BARTOLINI

Servizio di ricerca per avere informazioni sullo stato della vostra spedizione, basta inserire il Numero del D.d.t. di consegna che vi è stato inviato a mezzo E-Mail contestualmente alla spedizione e cliccare sull'apposito pulsante di ricerca; Se non avete con Voi il numero del D.d.t. potete richiederlo tramite E-Mail o telefonare in azienda per richiedere maggiori informazioni sul servizio di ricerca spedizione o conoscere lo stato della spedizione stessa.

Attraverso questo BOX di ricerca potrete rintracciare la vostra spedizione, basterà inserire il Numero del D.d.t. (Documento di Trasporto) e sarete reindirizzati sul sito gestionale della Bartolini che vi permetterà di monitorare in tempo reale lo stato della vostra spedizione ed avere informazioni sulla data di consegna

 Rintraccia la tua spedizione - www.delbrocco.it

Numero D.d.t.

 

 

Servizio Tracking Corriere SUSA

Per conoscere lo stato della vostra spedizione da Noi affidata al corriere SUSA potete contattarci in azienda ai numeri telefonici sotto riportati oppure contattare direttamente il corriere SUSA visitando il Sito Web del Corriere: www.susa.it
" Comunicare sempre il numero del D.d.t. di consegna da Noi inviato tramite E-Mail"
 

Servizio Tracking Corriere ARTONI

Per conoscere lo stato della vostra spedizione da Noi affidata al corriere ARTONI potete contattarci in azienda ai numeri telefonici sotto riportati oppure contattare direttamente il corriere il corriere ARTONI visitando il Sito Web del Corriere: www.artoni.com
" Comunicare sempre il numero del D.d.t. di consegna da Noi inviato tramite E-Mail"
 

Servizio Tracking Corriere GLS

Per conoscere lo stato della vostra spedizione da Noi affidata al corriere GLS potete contattarci in azienda ai numeri telefonici sotto riportati oppure contattare direttamente il corriere GLS visitando il Sito Web del Corriere: www.gls-italy.com
" Comunicare sempre il numero del D.d.t. di consegna da Noi inviato tramite E-Mail"

CONSEGNA CON NOSTRO MEZZO:

In casi particolari o su specifica richiesta del cliente la consegna può essere effettuata con mezzo nostro, in questo caso un tecnico nostro incaricato consegnerà direttamente la merce al domicilio dell'acquirente e provvederà al montaggio ed al collaudo della macchina acquistata fornendo altresì tutte le informazioni necessarie per un corretto utilizzo ed una corretta manutenzione.

RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE:

Tutti coloro che hanno la possibilità di recarsi presso la nostra sede possono ritirare la merce direttamente franco ns/magazzino, è consigliato comunque preavvisare telefonicamente al fine di verificare la disponibilità a magazzino del prodotto che si intende acquistare. Per sapere come raggiungere la nostra sede: Clicca Qui!


Macchine Agricole S.r.l. - Del Brocco 
Via Anime Sante, 56 - 03023 - CECCANO (FR) - ITALIA
Tel (+39) 0775 601438 - Fax (+39) 0775 623233
Partita IVA IT 00257810606 - E-Mail: info@delbroccosrl.it