AMBROGIO Robot: il rasaerba completamente automatico... dal taglio alla ricarica!

Home Page

Chi Siamo

Dove Siamo

Prodotti

Servizi

Novità Contatti
 

Linea 50  Linea 100 Linea 200Linea 300

Servizio di Installazione a domicilio

Tabella dei Costi relativi al servizio di installazione a domicilio dei Robot

Per giardini fino a 1.000 Mq

Euro 260,00 IVA Compresa Modulo Installazione

Per giardini fino a 2.000 Mq

Euro 330,00 IVA Compresa Modulo Installazione

Per giardini fino a 3.000 Mq

Euro 380,00 IVA Compresa Modulo Installazione
I suddetti costi possono essere soggetti a variazione in base ad eventuali problematiche che si riscontrino in fase di installazione, pertanto, per avere una reale quotazione dei costi di installazione è sempre preferibile concordare un sopralluogo da parte di un nostro tecnico per verificare il giardino
La richiesta di installazione deve essere inviata dopo la ricezione della macchina, annotando sul modulo il numero di matricola del Robot
Tutti coloro che sono interessati all'installazione a domicilio sono pregati di scaricare il modulo sopra citato, compilarlo in ogni parte ed inviarlo al numero di FAX indicato nel Modulo
Per qualsiasi chiarimento compilare il Form Richiesta Informazioni
Una volta ricevuto il modulo di richiesta installazione sarà nostra premura farvi contattare dall'installatore per fissare un appuntamento in base alle vostre esigenze; I tempi di installazione sono orientativamente di circa 10 gg. lavorativi dal ricevimento del modulo di richiesta installazione.
Le installazioni vengono eseguite da personale specializzato che, una volta presa visione del vostro giardino, provvederà alla posa in opera del filo perimetrale, alla programmazione della macchina ed alla messa in funzione della stessa fornendo le informazioni sull'utilizzo della macchina.
L'installazione tipica dei Robot Ambrogio comprende:
Posa del cavo perimetrale  Fissaggio della base di ricarica

Fissaggio del trasformatore

Programmazione della macchina

Corso di istruzione all'uso

Informazioni sulla manutenzione

Il cavo perimetrale occorrente per l'installazione, in aggiunta a quello già presente nella confezione di ogni singola macchina, è compreso nel costo sopra indicato. Si ricorda altresì che l'installazione deve essere pagata direttamente al tecnico incaricato che effettuerà il montaggio del robot a domicilio.

Impianto Perimetrale Ambrogio - www.ambrogiorobot.net Aree di Lavoro Ambrogio - www.ambrogiorobot.net
L'area di lavoro del Robot deve essere delimitata utilizzando l'apposito cavo perimetrale in dotazione, delimitando anche gli eventuali ostacoli presenti nell'area. Gli alberi e tutti gli altri ostacoli che non comportano problemi alla macchina possono essere lasciati liberi, fatto esclusione per gli alberi che presentino radici sporgenti che potrebbero creare problemi alla lama di taglio. La macchina può gestire fino a 2 Aree secondarie, oltre a quella principale, mediante una programmazione (Modelli L200 & L300) che permette alla macchina di raggiungere ed iniziare il lavoro direttamente nell'area interessata. Nel caso ci trovassimo in condizioni di impossibile accesso del Robot nell'area secondaria si dovrà spostare manualmente il Robot nell'altra area.

Display Ambrogio - www.ambrogiorobot.net Base di Ricarica Ambrogio - www.ambrogiorobot.net
Il display presente nei modelli L200 & L300 permette la programmazione totale della macchina; Si possono scegliere giorni e orari di lavoro prestabiliti, abilitare o meno l'Allarme (solo per le versioni dotate del dispositivo), sensibilizzare il sensore pioggia, inserire, attivare e personalizzare la password di protezione e molte altre funzioni di utilità generale del Robot. I modelli L200 & L300 sono dotati di base di ricarica automatica, la macchina, una volta avuto il segnale di batteria scarica da parte del microprocessore, segue il cavo perimetrale fino al rientro nella base di ricarica. La base deve essere montata nell'area principale di lavoro, su una zona pianeggiante e facilmente accessibile al Robot. Per chiarimenti consultare il manuale. 

Risoluzione Video Consigliata 

Risoluzione Video Consigliata - 800x600

Copyright © - All rights reserved
Macchine Agricole Srl - Italy

Browser Internet Explorer

Browser Internet Explorer

 

Macchine Agricole S.r.l. - Del Brocco - Via Anime Sante, 56 - 03023 - CECCANO (FR)  Italy
Tel (+39) 0775 601438  -  Fax (+39) 0775 623233  -  E-Mail: info@delbroccosrl.it 

  Home Page  |  Chi siamo  |  I prodotti  |  Novità  |  Servizi  |  Come contattarci  |  E-mail